IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piaggio, raggiunto l’accordo sulla mobilità

Finale Ligure. È stato chiuso ieri l’accordo per il Piano di ristrutturazione tra la Piaggio Aero Industries, la Rsu e le organizzazioni sindacali. L’accordo prevede la mobilità per 167 dipendenti, dei quali 125 hanno maturato i requisiti per la pensione (a questi verrà assicurata un’integrazione al reddito pari all’87 per cento).

Mentre i 37 dipendenti definiti “esuberi strutturali”, se chiederanno la mobilità, questa dovrà essere volontaria e potranno beneficiare di una serie di incentivi. Diciotto le mensilità per chi sceglierà la mobilità entro il 31 maggio, le 14 mensilità entro il 31 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.