IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parino (Pdl) su approvazione piano del traffico di Savona: “Darò battaglia”

Più informazioni su

Savona. “Apprendo che la giunta ha varato il nuovo PUMT. Darò battaglia sul nuovo piano del traffico, che sarà fallimentare per la città di Savona, ma che quantomeno farà aprire gli occhi ai cittadini sull’incapacità ormai dichiarata di questa amministrazione a governare la città”. Ad affermarlo è Alessandro Parino consigliere comunale Pdl di Savona.

“Insieme ad alcuni cittadini e tecnici sto preparando decine di osservazioni. Questo progetto, sbagliato a partire dal metodo (le analisi di Polinomia basate su dati erronei) fino al contenuto (le piste ciclabili, le zone a velocità limitata, la riduzione dei parcheggi nel centro e molto altro ancora), come dimostrato più volte durante l’analisi in commissione consiliare, è l’ennesima prova, mi auguro l’ultima, di arroganza del centrosinistra savonese” conclude Parino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.