IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallare, in arrivo la bomba di Recco: alle 17,30 il termine delle operazioni

Pallare. Le operazioni di sminamento e di messa in sicurezza della bomba di aereo eseguite questa mattina dalla brigata alpina Taurinense, in un cantiere edile a Recco (Genova), si sono concluse nel migliore dei modi.

L’ordigno sta giungendo a Pallare dove verrà fatto brillare: sono state così fatte evacuare 3 famiglie, in tutto una quindicina di persone. La bomba sarà immersa in una profonda buca e coperta di sabbia. Infine verrà fatta saltare con una carica di 5 kg di tritolo. Le operazioni si concluderanno intorno alle 17,30. E’ la seconda operazione di questo tipo in appena un mese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.