IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Coppa Len: il Savona strappa un pareggio a Marsiglia

Savona. Mentre nella prima semifinale l’Honved Groupama Budapest ha regolato con una certa sicurezza, 12 – 9, il Panionios Athens, la gara di andata del secondo accoppiamento è stata all’insegna dell’equilibrio.

La Carisa Savona è uscita indenne dalla bolgia della piscina marsigliese, portando a casa un pareggio molto utile nell’ottica del doppio confronto. La squadra guidata da Claudio Mistrangelo potrà giocarsi tutte le proprie carte nella partita casalinga in programma mercoledì 9 marzo alla piscina Zanelli.

La prima sfida con il Marsiglia è stata un continuo botta e risposta, senza che nessuna delle due contendenti riuscisse a prendere un margine di vantaggio significativo. Particolarmente concitata l’ultima frazione di gioco, nella quale si sono contate ben sette reti e che ha visto i biancorossi infilare per quattro volte la porta difesa da Garsau, riscattando un terzo tempo nel quale sono rimasti a secco.

Nel complesso gli arbitri hanno fischiato lo stesso numero di falli gravi ad entrambe le squadre, otto, e sono stati due i giocatori che non hanno terminato l’incontro per raggiunto limite di falli: Tomasevic tra i locali e Smith tra gli ospiti. Tutte e due le formazioni sono andate in goal con sei uomini differenti.

Il tabellino:
Cercle des Nageurs de Marseille – Carisa Savona 9 – 9
(Parziali: 2 – 3, 2 – 2, 2 – 0, 3 – 4)
Cercle des Nageurs de Marseille: Garsau, Tomasevic, I. Kovacevic 1, Mennucci, Tromler 1, T. Simon, Crousillat 3, Marzouki, Vernoux 1, Bodegas 1, Basic 2, Camarasa, N. Simon. All. Petar Kovacevic.
Carisa Savona: Volarevic, Astarita, Fulcheris, Giacoppo, Smith, Rizzo 1, Janovic 2, Angelini 1, Lapenna, D. Fiorentini 2, Aicardi 1, G. Fiorentini 2, Antona. All. Claudio Mistrangelo.
Arbitri: Hans Klopper (Ned) e Thomas Schlunz (Ger). Delegato Len: Anatol Grintescu (Rom).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.