IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paita su fondi alluvione: “La perseveranza di Burlando è stata premiata”

Regione.“La perseveranza di Claudio Burlando è stata premiata”. Commenta così l’assessore regionale alle Infrastrutture Raffaella Paita il sostegno economico ottenuto dalla Liguria nel decreto Milleproroghe. “Non posso che esprimere la mia soddisfazione – ha proseguito Paita – sottolineando come la tenacia del presidente nel richiedere al Governo la dovuta attenzione alla gravosa situazione ligure post-alluvione e nel mettere in campo un gioco di squadra trasversale con Istituzioni, Associazioni di categoria e mondo del lavoro sia risultata una strategia vincente”.

“I 90 milioni di euro recuperati sull’alluvione saranno destinati ai danni causati dal maltempo che in ottobre, novembre e dicembre 2010 ha messo a dura prova tutto il territorio. Come assessore alle Infrastrutture – osserva – penso alla viabilità interrotta, alle frane, alla messa in sicurezza delle strade” prosegue l’assessore regionale.

“Finora abbiamo cercato di fronteggiare la situazione con le risorse a disposizione. Con questi trasferimenti, potremo garantire maggiori interventi per il ripristino totale della situazione a supporto dei cittadini privati e delle attività produttive e commerciali danneggiate. E’ una vittoria per tutti che dà una nuova iniezione di fiducia per la ripresa economica della nostra regione” conclude Raffaella Paita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    LA PERSEVERANZA DI BURLANDO ?? ma se quando arriva giù a Roma, anche i gatti neri si toccano (si ricordano ancora la sua (in)gestione al Ministero dei Trasporti) !! Con questo governo FORTUNATAMENTE trova sempre la porta chiusa !! del resto, da uno che finanzia piante grasse e centri sociali non gli farei nemmeno raccogliere l’elemosina in chiesa !!