IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio di Kamila: morte per dissanguamento

Albissola M. Sono state depositate le 24 pagine con i risultati dell’autopsia eseguita dal medico legale sul corpo di Kamila Lysadorska, la trentunenne polacca che nell’ottobre dello scorso anno, ad Albissola Marina, è stata uccisa a coltellate dal suo ex convivente, Nicolò Walter Vivado. La donna è morta per dissanguamento. Nessuna delle coltellate inferte da Vivado avrebbe leso organi letali. Ora le conclusioni del perito sono al vaglio del sostituto procuratore della Repubblica, Alessandra Coccoli. I difensori dell’assassino probabilmente chiederanno una perizia psichiatrica per il loro cliente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.