IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo priore per la Confraternita di San Sebastiano a Valleggia

Valleggia. Norberto Chiola è il nuovo priore della Confraternita di san Sebastiano a Valleggia. Questo l’esito delle elezioni svoltesi nei giorni scorsi in oratorio a margine della festa patronale. Chiola, già rappresentante della zona Vado-Quiliano presso il Priorato diocesano delle confraternite, succede a Giuseppe Montaldo, storica figura delle “cappe” valleggine che rimane come vice priore.

Oltre a Chiola e Montaldo, gli altri membri eletti in consiglio sono Christian Alpino (cassiere) Fabio Cecchini (segretario) e i consiglieri Mario Gaggero, Fabio Gaggero, Maria Peluffo Briasco e Angelo Parcu. Sempre in occasione della festa di san Sebastiano, con la tradizionale cerimonia di vestizione, sono diventati confratelli ben undici novizi: Nicola Spissu, Pietro Spissu, Serena Brondo, Pietro Brondo, Vittoria Rauccio, Giuseppina Sacco, Giovanni Rebella, Maria Rebella, Luca Capriolo, Francesco Zaccone, Alessandro Gambera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.