IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova viabilità ad Albenga, Tabbò: “Minoranza mai coinvolta”

Albenga. “La maggioranza ha sbandierato il coinvolgimento dei consiglieri sulle decisioni che riguardano la nuova viabilità di Albenga. Invece prendiamo atto che la minoranza non è neppure stata invitata in commissione”. Antonello Tabbò, ex primo cittadino, contesta la linea dell’amministrazione di Rosy Guarnieri.

“Non c’è chiarezza sulla sicurezza né sulla scorrevolezza del traffico, tutto questo ci induce alle perplessità – afferma Tabbò – Valuteremo meglio a bocce ferme, ascoltando quello come normali cittadini quello che hanno da dirci. Ma resta in dubbio la tempistica degli interventi che modificheranno la mobilità, soprattutto alla luce della frana che chiude la Provinciale 6 per Villanova”.

“La trasformazione viaria si base su pareri tecnici e scientifici” ha assicurato l’assessore Diego Distilo, titolare della delega alla viabilità. E’ ora in corso nell’auditorium San Carlo l’incontro informativo sulla viabilità cittadina, organizzato dal Comando della Polizia Municipale di Albenga, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.