IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova sede della Lega Nord ad Alassio: ci sarà anche il Sottosegretario Viale

Alassio. Sabato 5 febbraio alle ore 16.00, il Sottosegretario di Stato all’Economia e Finanze Sonia Viale, parteciperà all’inaugurazione della nuova sede della Lega Nord di Alassio. Appuntamento alle 16 in viale Hanbury 31 (sulla via Aurelia) per il taglio del nastro. Atteso anche il leader del partito del Carroccio, Umberto Bossi insieme al figlio Renzo.

Intanto, sono in corso i preparativi per il congresso, che si terrà giovedì 10 febbraio, per la nomina del nuovo segretario cittadino della Lega.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.