IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova destra savonese e Forza Nuova: “Non cerchiamo l’alleanza con nessuno”

Savona. Un nuovo logo e un nuovo programma per la lista “Nuova Destra savonese e Forza Nuova”. E’ stato presentato ieri a Savona da Massimo Lionti, Segretario Regionale di Forza Nuova, Giuseppe Monti e Ugo Ghione per il
movimento Nuova Destra savonese.

“Vogliamo dare vita ad un movimento che rappresenti la voce dei cittadini che si riconoscono nei valori e nelle idee della Destra. Valori antichi che possono essere una valida guida per affrontare le problematiche della società moderna, valori che coniugano l’attenzione ai problemi sociali con una visione spirituale della vita, l’attenzione all’ambiente e alla natura con lo sviluppo economico, valori che travalicano gli stessi concetti di destra e sinistra. Il nostro è un progetto coraggioso che si pone al di fuori degli schieramenti. Non cercheremo l’alleanza con nessuno in quanto non ci proponiamo di conquistare il “governo” della città, ma il nostro fine è quello di rappresentare una posizione politica” hanno detto Lionti, Monti e Ghione.

“Nostro obbiettivo è quello di essere una seria forza di opposizione che faccia sentire la propria voce nelle sedi istituzionali ponendo un freno alle attuali amministrazioni di centrosinistra che negli ultimi anni si sono distinte per sprechi, inefficienza e provvedimenti improvvisati che hanno reso la vita sempre più difficile al cittadino savonese e soffocato le risorse economiche della città” concludono Lionti, Monti e Ghione.

Tra i punti del programma: il problema della casa per i giovani, un adeguato sviluppo commerciale e la rivalutazione della rete commerciale cittadina, una viabilità che consenta la vivibilità della città, uno snellimento della burocrazia e la lotta agli sprechi ingiustificati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.