IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nottata tranquilla per Robert Kubica: oggi sarà sottoposto a nuove analisi

Pietra L. Prosegue nel migliore dei modi il decorso post operatorio di Robert Kubica all’ospedale Santa Corona. Il pilota di Formula, rimasto coinvolto in un incidente nel Ronde di Andora, ha trascorso una nottata tranquilla, sotto stretta osservazione. Per il driver polacco oggi sarà una giornata di analisi e controlli e dovrà restare, probabilmente fino a stasera, nel reparto di Terapia Intensiva.

Confermato l’intervento al gomito previsto per mercoledì. Adesso Robert Kubica è in compagnia del suo manager che, come di consueto, è andato a fargli visita. Anche la reazione alla seconda lunga operazione è stata ottima e le sue condizioni sono giudicate in progressivo miglioramento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.