IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non versava contributi INPS di un suo cliente: commercialista a giudizio

Savona. Un commercialista savonese, M.T., di 73 anni, è accusato di aver trattenuto i soldi versati da un cliente, l’agenzia di viaggi “Ivaldi” di Savona, che sarebbero dovuti servire per pagare i contributi INPS dei dipendenti del negozio. In tutto, secondo l’accusa, tra il 2003 ed il 2008, avrebbe intascato con questo sistema circa 40 mila euro.

Il professionista per quell’episodio è finito a giudizio con l’accusa di appropriazione indebita e questa mattina, in Tribunale a Savona, si è celebrata una nuova udienza del processo. In aula è stato ascoltato come testimone il titolare dell’agenzia di viaggi. Il procedimento è stato poi rinviato al prossimo 4 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.