IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nevica in Valbormida: task force della stradale con “filtri dinamici” sulla A6

Altare/Millesimo. Il maltempo non dà tregua, continua a piovere in Riviera e in Valbormida nevica a Millesimo, Altare e a Carcare. Nevica anche sulla Sp 28 Bis tra Carcare e Millesimo e sulla Provinciale del Sassello. Numerose pattuglie della polizia stradale per affrontare l’emergenza neve e maltempo stanno monitorando il transito di veicoli e mezzi pesanti su A10 e A6.

Le maggiori criticità nel tratto tra Millesimo e Ceva dove è iniziata un’azione di “filtro dinamico” per i mezzi pesanti diretti in Piemonte che vengono scortati, mentre continua il lavoro di spazzaneve e mezzi spargisale. La polizia stradale ha fornito assistenza a diversi automobilisti in difficoltà, senza catene o gomme da neve.

“Il traffico, informa Autostrade per l’Italia, è bloccato in direzione Torino tra Millesimo e Ceva. Risolto, invece, il blocco che, sullo stesso tratto, si è verificato in direzione Savona”.

La Polstrada raccomanda a tutti gli automobilisti la massima prudenza e di portare le catene al seguito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.