IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel Muretto di Alassio la piastrella firmata da Leo Siegel foto

Alassio. Sabato 5 febbraio, ad Alassio, alle ore 17.00, sarà posta sul “Muretto” la piastrella firmata da Leo Siegel. Alla cerimonia di posa parteciperà l’assessore al turismo e alla cultura del Comune di Alassio, Monica Zioni e il conduttore di Radio Padania.
 
Allenatore della Nazionale di Calcio Padana, Siegel  è Campione del Mondo N.F. Board (2008 Il Lapponia, 2009 Verona, 2010 Malta – 13 partite record 13 vittorie).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.