IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nascondeva 35 grammi di eroina in macchina: patteggia 8 mesi

Savona. Otto mesi di reclusione e duemila euro di multa. E’ questa la pena (sospesa) patteggiata questa mattina, in Tribunale a Savona, da Mirco Fontanini, 27enne di Cogoleto, che doveva rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane era stato arrestato, lo scorso 23 agosto, all’uscita del casello autostradale di Varazze dalla guardia di finanza.

Fontanini era in macchina con un amico, Angelo Novi, 45enne di Genova, ed era stato fermato per un normale controllo. Dopo aver perquisito gli occupanti dell’auto, una Wolksfagen Polo, i baschi verdi avevano trovato 35 grammi di eroina. Secondo quanto accertato la droga era stata acquistata nella periferia di Milano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.