IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morto il 66 investito da un’auto a Vado Ligure

Savona. È morto nella tarda serata di ieri, all’ospedale San Paolo di Savona, il 66enne Alessandro Rinaldi, che ieri pomeriggio era stato investito da un’auto mentre attraversava l’Aurelia a Vado Ligure.

L’investitore, che ha riferito alla polizia Municipale di essere stato abbagliato dal sole, è ora indagato per omicidio colposo: l’auto di cui ha perso il controllo ha travolto anche la moglie di Rinalid, la 48enne Patrizia Massa, che nell’incidente ha riportato alcune fratture.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.