IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morte di Davide Bertoldi: domenica i funerali

Celle L. Un colpo di sonno o un malore potrebbero essere all’origine dell’incidente che è costato la vita a Davide Bertoldi, il planner trentacinquenne di Savona in trasferta lavorativa in Belgio, trovato a bordo dell’auto aziendale nel lago di Froid Chapelle.

I funerali si celebreranno domenica alle 11, nella chiesa parrocchiale San Michele Arcangelo di Celle Ligure. Davide, figlio dell’ex sindaco di Celle, non dava notizie di sè da una settimana. La moglie lo aveva sentito per l’ultima volta il 26 gennaio scorso quando lui le aveva confermato il suo imminente ritorno. L’incidente con ogni probabilità è avvenuto proprio nella notte tra il 26 e il 27 gennaio dopo una serata trascorsa in un bar della zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.