IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Misero a “ferro e fuoco” albergo savonese: 2 turisti irlandesi condannati

Savona. Sembravano due normalissimi turisti irlandesi intenzionati a trascorrere qualche giorno nella città della Torretta. Invece la coppia di giovani amici, Leon C., 21 anni, nato a Cork, e Dean M.K., di 25, di Dublino, si sono rivelati pessimi clienti per il titolare dell’Hotel San Marco di Savona. I due infatti hanno letteralmente messo a “ferro e fuoco” l’albergo savonese. Durante il loro soggiorno hanno distrutto gli arredi delle stanze, rubato dei soldi dalla reception e, per finire, se ne sono anche andati senza pagare.

Per quell’episodio, risalente al 18 ottobre 2008, i due sono stati denunciati e, in seguito rinviati a giudizio. Questa mattina, in Tribunale a Savona, si è chiuso il processo a loro carico. Leon C., che doveva rispondere di furto, danneggiamenti ed insolvenza fraudolenta, è stato condannato a sette mesi e 500 euro di multa. Dean M.K., che invece era accusato di danneggiamenti e insolvenza fraudolenta, è stato punito con 500 euro di multa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.