IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minaccia ripetutamente la moglie separata: disposte le misure cautelari

Savona. Ieri pomeriggio gli operatori della Squadra Mobile hanno eseguito un’Ordinanza applicazione di Misure Cautelari, emessa dal gip del Tribunale, nei confronti di un cittadino italiano, residente a Savona, vietandogli di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla moglie separata.

Il provvedimento vuole tutelare la donna ed il suo attuale convivente dal ripetersi di episodi quali minacce, molestie, danneggiamenti, insulti e aggressioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.