IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, padre e figlio intossicati da monossido di carbonio: portati al San Martino

Millesimo. I vigili del fuoco di Cairo Montenotte, insieme ai militi del 118, sono intervenuti ieri sera, poco dopo le 21, in via Trento e Trieste a Millesimo per soccorrere due uomini, padre e figlio di nazionalità albanese, per un’intossicazione da monossido di carbonio dovuta probabilmente ad una stufa mal funzionante.

I pompieri sono entrari nell’appartamento al terzo piano della palazzina dove i due abitano e li hanno soccorsi per poi trasportarli al San Martino di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.