IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maxi operazione antidroga, 35 arresti in Italia: manette anche ad Albenga

Albenga. 35 arresti in tutta Italia per associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti: una maxioperazione condotta dal Gico di Salerno e dalla direzione distrettuale antimafia e che ha visto “scattare” le manette anche per un uomo residente ad Albenga, Francesco Roccadoro, 49 anni, originario di Montebello Jonico.

L’uomo è accusato di essere un corriere della droga, oltre che un importante riferimento
territoriale per la “base” milanese di un’organizzazione ramificata in tutto lo Stivale, capace di importare in Italia grandi quantitativi di droga da Olanda e Spagna. L’imprenditore, attivo nel settore edile, è stato arrestato dagli uomini della guardia di finanza di Savona, su ordine dei giudici campani. La testa di tutto era nell’agro pontino, provincia di Salerno, ma le “braccia” si trovavano un po’ in tutta Italia, compresa Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Un cognome che ho già sentito nelle cronache nere, soprattutto per quanto riguarda gli stupefacenti, oppure sbaglio!!!