IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nevischio sulla A6, in Valbormida e sulla A10: nessun disagio per il traffico

Savona. La neve è tornata a farsi vedere nel savonese. I fiocchi stanno cadendo da questa notte nell’entroterra, soprattutto in Valbormida. Al momento è segnalato nevischio sulla A10 tra Feglino e Savona e su gran parte del tratto valbormidese della A6. Le precipitazioni non stanno però creando disagi alla circolazione: la situazione è comunque costantemente monitorata da polizia stradale e dai carabinieri.

A Bardineto e Calizzano sono già caduti 10 centimetri di coltre bianca, meno a Cairo Montenotte e dintorni. Visto l’abbassamento delle temperature sull’A6 Torino-Savona sono entrati in funzione i mezzi spargisale e spazzaneve, così come sulle strade del Cadibona e del Sassello. La situazione per oggi, secondo le previsioni e i bollettini meteo della protezione civile, resterà immutata. Se le condizioni dovessero peggiorare la polstrada attuerà il cosiddetto filtro dinamico per i mezzi pesanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.