IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo in arrivo, viabilità: scattato dispositivo per emergenza neve

Savona. E’ scattato il dispositivo di protezione civile in vista dell’ondata di maltempo con piogge e neve previste sul Savonese e la Liguria, in particolare a partire da questa notte. In questi minuti il personale della polizia municipale di Savona è impegnata nelle operazione di sgombero dell’autoporto presso lo svincolo dell’autostrada, nell’ambito delle misure sul fronte della viabilità stabilite in sede di Prefettura in caso di emergenze legate al meteo. In questo modo, in caso di blocco della circolazione sulla A6 verso Torino, sarà libera un’area per i mezzi pesanti fermi, senza creare inngorghi o situazioni di rischio.

Sul posto stanno operando anche le pattuglie della polizia stradale in attesa di capire l’evoluzione delle condizioni meteo per la nottata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.