Cronaca

Maltempo, circolazione regolare su A6: resta l’allerta meteo

neve a6

Savona. E’ stato rimosso intorno alle 17 e 15 il filtro dinamico sulla A6 Savona-Torino che ha interessato la circolazione dei mezzi pesanti a seguito della nevicata di questa mattina. I camion possono quindi circolare senza limitazioni. Intanto anche in Val Bormida e nell’entroterra savonese ha smesso di nevicare e la situazione della viabilità non presenta particolari problemi. Stando a quanto appreso tutte le arterie stradali sono percorribili.

Nel corso della giornata gli agenti della stradale hanno monitorato la viabilità, sconrtando i mezzi pesanti, in direzione nord, a partire da Altare e in direzione sud, a partire da Priero. Gli automezzi spargisale e spazzaneve della Società Autostrade ‘Verdemare’ hanno fatto la spola sul tratto appenninico per pulire le carreggiate nella direzione Torino e Savona.

L’allerta meteo 1 per precipitazioni nevose rimarrà in vigore fino alle 12 di domani, martedì 1 marzo, la situazione sulle condizioni meteorologiche resta sotto stretta osservazione da parte della Prefettura di Savona, degli organi di protezione civile e delle stesse forze dell’ordine.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.