IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, circolazione regolare su A6: resta l’allerta meteo

Savona. E’ stato rimosso intorno alle 17 e 15 il filtro dinamico sulla A6 Savona-Torino che ha interessato la circolazione dei mezzi pesanti a seguito della nevicata di questa mattina. I camion possono quindi circolare senza limitazioni. Intanto anche in Val Bormida e nell’entroterra savonese ha smesso di nevicare e la situazione della viabilità non presenta particolari problemi. Stando a quanto appreso tutte le arterie stradali sono percorribili.

Nel corso della giornata gli agenti della stradale hanno monitorato la viabilità, sconrtando i mezzi pesanti, in direzione nord, a partire da Altare e in direzione sud, a partire da Priero. Gli automezzi spargisale e spazzaneve della Società Autostrade ‘Verdemare’ hanno fatto la spola sul tratto appenninico per pulire le carreggiate nella direzione Torino e Savona.

L’allerta meteo 1 per precipitazioni nevose rimarrà in vigore fino alle 12 di domani, martedì 1 marzo, la situazione sulle condizioni meteorologiche resta sotto stretta osservazione da parte della Prefettura di Savona, degli organi di protezione civile e delle stesse forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.