IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto ad Albenga per la scomparsa di Pinuccio Bonatto

Più informazioni su

Albenga. Albenga è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Pinuccio Bonatto, di 62 anni. Molto conosciuto negli ambienti sportivi soprattutto per la grande passione con cui seguiva da sempre l’Albenga Calcio di cui era tifoso fedele e acceso sostenitore. Generoso ed altruista era uno dei più “vecchi” donatori di sangue.

Grande amico dei Fieui di caruggi, dotato di un sottile e pungente umorismo, era un osservatore e commentatore attento delle vicende cittadine. Innamorato del centro storico ingauno era possibile incontrarlo ogni giorno proprio sotto le torri, nel piccolo bar di Antonio. Lascia la moglie Mariella, i figli Giulia e Nicola e la sorella Caterina. I funerali saranno celebrati giovedi alle ore 10 nella cattedrale di San Michele.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.