IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loris Capirossi: “Un affettuoso saluto all’amico Robert Kubica”

Genova. “Conosco Robert e sono molto dispiaciuto per quello che gli è accaduto, ma per fortuna so che si sta riprendendo”. Queste sono le parole del campione Loris Capirossi che, durante la presentazione della Ducati Pramac, ha rivolto un pensiero all’amico driver di F1, vittima del grave incidente durante il rally Ronde di Andora e ricoverato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Anche il campione di motociclismo potrebbe entrare a far parte dell’ampia schiera di vip che in queste ore sta facendo tappa nella Riviera di ponente per far visita a Kubica. “Visto che mi trovo qui vicino, farò il possibile per andare a trovarlo, intanto però gli mando un affettuoso saluto” ha concluso Capirossi, che stamattina ha dato anche dimostrazione delle prestazioni della sua moto durante un mini show. Ora l’evento di presentazione sta proseguendo a bordo della nave da crociera Msc Fantasia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.