IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano: minaccia la titolare e danneggia un bar: in manette pregiudicato 36enne

Loano. E’ entrato in un bar ma al momento di pagare il conto ha iniziato a litigare con la titolare del locale su questioni di resto. La discussione è ben presto degenerata e l’uomo ha iniziato prima ad insultare la barista, minacciandola e gridando contro di lei, poi ha cominciato a danneggiare alcuni arredi del locale distruggendo alcuni contenitori di caramelle e danneggiando alcune slot machines.

Protagonista del pomeriggio di follia, un 36enne pregiudicato, M.A., già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti con la giustizia.

All’arrivo dei carabinieri l’uomo è stata arrestato per danneggiamento e minacce. Sarà processato domani per direttissima presso il tribunale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. cioez1969
    Scritto da cioez1969

    Poveretto… una notte in gattabuia.. e domani a casa… poveretto… colpa della società!!

  2. The Bartender
    Scritto da The Bartender

    Mi chiedo per quale motivo a volte viene messo il nome intero ed altre volte solo le iniziali!!!!

  3. Scritto da Bobby75

    Fenomeno!

  4. pirata
    Scritto da pirata

    Pregiudicato e conosciuto alle forze dell’ordine, cosa ci fà ancora in giro per bar??? Pane e acqua delle patrie Galere!!!

  5. Giudice
    Scritto da Giudice

    Per due spiccioli di resto?! Ma è proprio un campione….