IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano: domani l’Idv in piazza con il proprio gazebo

Loano. L’Italia dei Valori loanese torna in piazza per incontrare la cittadinanza e registrarne gli umori in vista delle comunali 2011: domani, sabato 19 febbraio, sarà infatti presente con un proprio gazebo in via Garibaldi, angolo via Ghilini, per raccogliere eventuali lamentele e disagi riscontarti dai loanesi e inserire le eventuali proposte nel programma elettorale “targato” Idv. Dalle ore 15 in poi.

Il 5 marzo, a Pietra Ligure, invece, l’Idv organizzerà un incontro sulla privatizzazione dell’acqua in vista dei futuri referendum.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da poliedrik

    Sti chi me piasgen. Sun cuntru curente. Tuninu u l’è cumm’u l’è ma e cose cu disge nu sun belinate. A cuerensa cumunque a nu ghe manca e a pensu che fajan da stradda. ‘E proscime elesciun me sa ch’a ghe daggu u vuttu. O sti chi o queli de grillu opure ai cumunisti de rifundasiun chi tegnan du-uù. De seghiuù nun a queli bifulchi rassisti e mancu ai finti comunisti. Menu che mai au pariu di ricchi… o finti ricchi. Mah! Che casin…