IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, domani in corso Europa torna il mercato “Antichità e Collezionismo”

Più informazioni su

Loano. Torna a Loano l’iniziativa “Antichità e Collezionismo”, organizzata dall’Associazione Culturale e Ricreativa Eventi Free con il patrocinio degli Assessorati al Commercio e al Turismo del Comune di Loano. L’appuntamento dedicato all’antiquariato e agli oggetti da collezione, in programma la seconda domenica di ogni mese, prenderà il via domani alle 8 e proseguirà fino alle 20, sotto i portici di Corso Europa.

Questo mese il “cuore del mercato” sarà dedicato al tema “Free Time & Music” ed ospiterà bancarelle di strumenti musicali, dischi, giocattoli d’epoca e da collezione, nonché l’oggettistica riconducibile al tempo libero ed agli sport. A fare da corollario al cuore del mercato ci saranno espositori con generi vari di antiquariato e da collezione, oggetti rari e curiosi, che soddisferanno tutti gli appassionati del brocante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.