IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano: cinese a processo per violenza sessuale

Loano. Scatterà il prossimo 8 febbraio del 2012 il processo a carico di un cittadino cinese di 39 anni, residente a Loano, sul banco degli imputati con la pesante accusa di violenza sessuale. L’uomo era stato arrestato nell’ottobre del 2007 dopo aver costretto sua moglie ad avere con la forza un rapporto sessuale con lui; la donna da tempo si rifiutava di avere rapporti sessuali con il marito, motivo all’orgine del “raptus” del 39enne arrivato fino alla vera e propria violenza sessuale.

Il cittadino cinese è stato rinviato a giudizio dal gup del Tribunale di Savona Donatella Aschero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Ma perchè non se le sbrigano a casa loro ste vicende familiari??? A CASA, A CASA!!!