IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’inaugurazione dell’Ecocentro di Pietra apre la giornata “ponentina” di Burlando

Pietra L. Sabato sarà una giornata “ponentina” per il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando. Alle 11 infatti Burlando, accompagnato dall’assessore all’Ambiente Renata Briano, sarà a Pietra Ligure per l’inaugurazione del nuovo Ecocentro comunale di via Crispi. Nel pomeriggio poi, alle 15, il presidente si recherà a San Lorenzo al mare per un sopralluogo (con partenza davanti alla sede del comune) ai cantieri della pista ciclabile.

Alle ore 16,30 Burlando sarà a Santo Stefano a mare per l’avvio dei lavori della passeggiata a mare tra S. Stefano e Riva Ligure. Infine, alle 17, il presidente sarà a Riva Ligure per la cerimonia di fine lavori del centro nautico pescatori di Riva Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.