IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, Viale: “Prosegue esame dell’emendamento sui fondi per l’alluvione”

Liguria. Prosegue in Commissione Bilancio al Senato l’esame del “provvedimento Milleproroghe” ed in particolare dell’emendamento che stanzia 100 milioni di euro a favore dei territori della Liguria colpiti dagli eventi calamitosi di ottobre 2010.

Ne dà notizia il Sottosegretario di Stato all’Economia e Finanze Sonia Viale, che sta seguendo per il Governo l’iter procedurale. Questa mattina è stato, infatti, dato parere favorevole da parte del Governo all’emendamento presentato dalla Lega Nord ed agli identici emendamenti presentati dal Pdl e dal Pd.

“Un ulteriore passo avanti è stato pertanto compiuto per ottenere quanto auspicato dalle popolazioni duramente colpite dall’alluvione – spiega il sottosegretario – Bisogna tuttavia attendere l’approvazione definitiva del decreto Milleproroghe che dovrà essere convertito in legge entro la fine di febbraio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.