IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le opere della pittrice Furfari in mostra alla Caffetteria Piccolo Principe di Albenga

Albenga. Il “Piccolo Principe”, nota caffetteria di Albenga, apre una nuova sala dedicata all’arte ed eventi culturali. Il titolare Stefano, amante di musica e teatro, ha deciso di offrire alla clientela un ulteriore spazio molto elegante da destinare anche ad esposizione di opere d’arte.

Dal 26 febbraio al 4 marzo si potranno ammirare oli, acquerelli ed incisioni della pittrice ingauna Barbara Furfari. Inaugurazione sabato 26 febbraio ore 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.