IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore Vesco domani in visita a Vado Ligure e Cairo Montenotte

Regione. Domani martedì 22 febbraio giornata savonese per l’assessore regionale al lavoro, Enrico Vesco. Alle 10 si recherà a Vado Ligure per un incontro con la Rsu di Bombardier per discutere lo sblocco della commessa di Trenitalia.

Alle 12  l’assessore effettuerà un sopralluogo alla  stazione S. Giuseppe di Cairo con il sindaco, Fulvio Briano e RFI, seguirà quindi alle 14 un incontro presso la fabbrica di Cairo, Schneider Electric con l’Rsu dell’azienda per discutere il percorso di stabilizzazione del precari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.