IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia: prima del Trofeo, “aperitivo” ciclistico con la Gran Fondo amatoriale

Laigueglia. Gran Fondo di ciclismo amatoriale Laigueglia, domenica prossima, 13 febbraio, nella cittadina della Riviera dei Fiori che sabato 19 ospiterà il trofeo Laigueglia che inaugurerà il calendario ciclistico italiano per professionisti.

Giunta alla dodicesima edizione, la Gran Fondo Laigueglia ha ottenuto in questi anni un riconoscimento internazionale. La gara, che partirà alle 10, si svolgerà su un percorso di 115 chilometri con un dislivello di 1570 e ha circa 4 mila iscritti, tutti amatori – uomini e donne – tesserati provenienti da tutta Italia e dall’estero (Francia, Austria, Danimarca, Repubblica San Marino, Svizzera). Si pedalerà sulle salite di Capo Santa Chiara, Vendone, Passo del Ginestro e Capo Mele. Il Gran Fondo Laigueglia è patrocinato dal Comune di Laigueglia dalla Regione Liguria e dalla Provincia di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.