IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La visita di Burlando a Celle Ligure

Celle Ligure. E’ stata la visita a Celle Ligure a chiudere la giornata savonese del presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, che assieme al sindaco Renato Zunino ha fatto tappa al cantiere per la messa in sicurezza del rio di Santa Brigida, un’opera finanziata dalla Regione.

In seguito il governatore ligure ha preso visione dell’ascensore collinare in via di realizzazione con i fondi Fas. Altro progetto esaminato dal presidente della Regione il restyling della Olmo, infine presso il Comune cellese Burlando ha visionato i progetti relativi alle ex colonie Milnaesi e Bergamasche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.