IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La città di Albenga protagonista a “Buongiorno Regione”

Albenga. La Città di Albenga protagonista di una puntata della trasmissione “Buongiorno Regione”, appuntamento televisivo quotidiano della Testata Giornalistica Regionale Rai, con trenta minuti di diretta curati dalla redazione locale del TgR. È successo ieri, mercoledì 9 febbraio, giorno in cui Rai Tre ha ospitato un collegamento mattutino con il Centro Storico di Albenga, nel quale l’inviata del Tg3 Valtentina Gregori, in diretta da Piazza San Michele, ha presentato l’istituzione – a cura della Caritas diocesana, con la collaborazione della Provincia di Savona e del Comune di Albenga – ad Albenga (e Savona) di una residenza destinata ad ospitare rifugiati politici.

Erano presenti il Direttore della Caritas di Albenga-Imperia don Renato Rosso, responsabile e principale promotore dell’iniziativa, la dirigente della Provincia di Savona Anna Antolini e, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, l’Assessore alle Politiche Sociali Eraldo Ciangherotti. Nel collegamento successivo, assieme a don Renato Rosso, era presente anche Maurizio Ferrari della Cooperativa Sociale Jobel.

Le parti di “Buongiorno Regione” del 9 Febbraio dedicate ad Albenga sono visibili sul sito ufficiale del Comune di Albenga: http://www.comune.albenga.sv.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.