IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kubica, Rossello (Asl 2): “Servono risorse per mantenere questi standard di qualità”

Pietra Ligure. “Solo se la sanità savonese non sarà penalizzata da pesanti tagli si potranno mantenere questi standard qualitativi e di intervento, fornendo un’assistenza di grande livello sul fronte della traumatologia, ortopedia e chirurgia”. A dirlo a 48 ore dall’incidente al pilota polacco Robert Kubica il primario di Chirurgia della Mano Igor Rossello, che ha commentato positivamente la volontà dello staff del pilota di continuare le terapie all’ospedale Santa Corona così come il prossimo intervento chirurgico, per il quale Kubica potrebbe essere pronto prima del previsto.

“I tempi sono lunghi e siamo all’inizio di un percorso di recupero” ha ribadito questa mattina Rossello, tornando sulle condizioni di Kubica e sulla situazione post-operatoria.

“La qualità l’abbiamo ed il pronto intervento e assistenza a Kubica dopo un trauma così grave lo dimostra, bisogna però mantenerla e per questo servono risorse che non possono venir meno” ha concluso Rossello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. F.F.
    Scritto da F.F.

    ..ci voleva l’assistenza ad un vip per accorgersi delle potenzialità del s.corona… che schifo!!!

  2. Scritto da Aurelio Bianchi

    Bene bene, allora non smantelliamo più il Santa Corona per fare le palazzine.

    Oppure sfruttiamo l’evento mediatico e poi ripartiamo?