IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kubica non presenterà denuncia contro gli organizzatori del rally andorese

Pietra Ligure. Robert Kubica, il pilota di Formula Uno rimasto vittima, il 6 febbraio scorso, di un grave incidente al rally di Andora non presenterà denuncia contro gli organizzatori della manifestazione. La conferma arriva dal suo manager Daniele Morelli.

Il driver, ricoverato nell’Unità Spinale, ha già subito tre delicate operaziojni e i medici si dicono fiduciosi circa il recupero della funzionalità della mano destra, praticamente tranciata dal guardrail contro cui è finita la macchina del pilota polacco e che si è trasformato in una terribile lama metallica. Proprio i medici hanno chiarito in queste ore che le spese sostenute per gli interventi chirurgici saranno pagate dalle assicurazioni e non saranno a carico del Sistema sanitario ligure.

Intanto, per domani si attende un’altra visita illustre: qui in molti parlano dell’arrivo imminente di Jean Todt, ex direttore generale della Ferrari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.