IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kubica, nessuna infezione post-operatoria: pronto per la riabilitazione foto

Pietra Ligure. Anche per il terzo e ultimo intervento chirurgico non sono sopravvenute infezioni: Robert Kubica può ora imboccare la strada della riabilitazione. Le condizioni del pilota di Formula Uno, rimasto ferito nel rally di Andora lo scorso 6 febbraio, sono “buone” secondo l’odierno bollettino medico, che aggiunge: “tutti i parametri vitali sono nella norma”.

L’operazione al gomito è andata a buon fine e anche questo periodo di osservazione nel decorso post-operatorio si conclude positivamente. Il driver della Lotus Renault è ora nel reparto di Riabilitazione del Santa Corona. Lo attende il primo start up per il recupero funzionale del braccio destro e in particolare della mano che, recisa dal guardrail durante lo schianto, è stata ricucita dalle equipe dei professori Rossello e Lanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.