IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kubica, intervento ancora in corso: venerdì torna Liuzzi

Pietra L. E’ ancora sotto ferri Robert Kubica, il pilota polacco ricoverato all’ospedale Santa Corona  dopo il terribile incidente durante il rally di Andora. L’equipe guidata dal Prof. Franscesco Lanza sta completando in questi minuti l’intervento al gomito per comporre la frattura provocata dal violento impatto contro il guardrail.

Per le ore 15 è atteso il bollettino medico da parte dello staff medico del nosocomio pietrese. Per la giornata di domani il manager del pilota, Daniele Morelli, e gli specialisti torneranno ad incontrarsi per vedere le fasi della riabilitazione, alla luce della conclusione della parte chirurgica.

Intanto per la giornata di venerdì è attesa un nuova visita del pilota di Formula Uno Vitantonio Liuzzi, uno dei possibili sostituti di Kubica alla Renault, che ha già fatto tappa al Santa Corona per incontrare e parlare con Robert. Infine è di oggi la notizia che dalla tv polacca che ha diffuso una “falsa” intervista con la fidanzata di Robert, nella quale si parlava di un presunto peggioramento delle sue condizioni, sono arrivate le scuse ufficiali al manager Morelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.