IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kubica, il professor Rossello: “Ottima integrazione. Sono qui per Robert”

Pietra Ligure. E’ trascorsa serenamente la terza notte di Robert Kubica all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Questa mattina i medici lo hanno sottoposto ad alcuni controlli e alle 11 verrà fornito un bollettino medico aggiornato.

Intanto c’è grande soddisfazione tra addetti ai lavori e politici del territorio in merito alla decisione del pilota di Formula 1 di rimanere a Pietra Ligure per le cure future. “E’ fuori di dubbio che sia stato fatto il massimo da parte di tutti, a partire dai rianimatori, che hanno salvato la vita a Robert e ci hanno permesso di operarlo in tempi brevissimi – dice il professor Igor Rossello, del Centro di Chirurgia della Mano del San Paolo di Savona, uno degli artefici del “miracolo” che ha fatto sì che venisse scongiurato il rischio amputazione – Io faccio il chirurgo e non il politico per cui certe discussioni mi interessano poco. L’integrazione fra gli ospedali, in questo caso, ha funzionato. Io sono comunque qui per visitare Robert, non sono nel mio ospedale nè sono qui per fare altre cose”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.