IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kubica, i medici del Santa Corona: “Quadro clinico buono e soddisfacente” foto

Pietra Ligure. Lo staff medico dell’ospedale Santa Corona si è premurato di smentire la presunta dichiarazione della fidanzata di Kubica all’emittente polacca TVN24. Come riportato integralmente sulle nostre pagine, questo l’ultimo bollettino medico sul pilota di F1 risalente alle 12,35: “Le condizioni generali di Robert Kubica sono buone. Kubica rimarrà in terapia intensiva per altri due giorni per eseguire un check up completo e per evitare un altro cambio di reparto prima dell’ultima operazione. Il quadro clinico è così soddisfacente da consentire la programmazione dell’ultimo intervento chirurgico (sul gomito) il prossimo mercoledì”.

Gli stessi medici del nosocomio pietrese escludono perfino che la fidanzata del driver, Edyta Wytas, abbia parlato con i reporter della testata polacca. Sottolineano, anzi, che la ragazza “non ha riferito nulla sulle condizioni di salute di Robert Kubica”.

La giovane Edyta è da una settimana ininterrottamente in ospedale per seguire l’evoluzione del ventiseienne della Lotus Renault, impegnato nella dura ripresa dopo le due operazioni chirurgiche seguite allo shianto di Andora. Questa mattina l’agenzia Adnkronos ha ripreso le dichiarazioni pubblicate da TVN24 e attribuite alla ragazza (“Le condizioni sono in qualche modo peggiorate sia da un punto di vista fisico, sia psicologico”) che sono rimbalzate sui media nazionali. Il personale sanitario del Santa Corona, però, ha smentito seccamente queste informazioni, ribadendo che il quadro clinico del pilota “è buono e soddisfacente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . . speriamo che, in concomitanza dell’arrivo “eccellente”, si decidano così a riparare, PER TUTTI I COMUNI MORTALI degenti, i tasti di chiamata di uno degli ascensori, e a sistemare l’antenna tv del reparto!

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . . a Santa Corona stanno approntando – all’Unità Spinale Unipolare – una stanza doppia (nelle dimensioni) con bagno privato interno, esclusivamente per Kubiza. Dovrà essere svuotata (è usata come disimpegno), saranno ridipinte le pareti, verra attrezzata di tutte le attrezzature NUOVE di pacca !! Letto, armadio, comodino, etc.. . . questo è l’esempio del trattamento riservato a tutti i comuni mortali ? fate voi . . .