IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kubica di nuovo sotto i ferri: bollettino medico alle 14

Pietra Ligure. Terzo intervento chirurgico per Robert Kubica. Alle 7.45 di questa mattina il pilota polacco, ferito in un incidente al rally di Andora di due domeniche fa, è entrato di nuovo nella sala operatoria del Santa Corona di Pietra Ligure. I chirurghi stanno cercando di ridurre la frattura al gomito riportata nello schianto della sua Skoda Fabia contro un guardrail.

Intorno alle 14 di oggi, il primario del reparto di ortopedia, Francesco Lanza, emetterà un nuovo bollettino medico sull’esito dell’operazione e sulle condizioni del pilota. Intanto già si pensa alla riabilitazione, che il pilota dovrebbe effettuare sempre al Santa Corona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.