IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kubica, condizioni stabili: domani si decide per intervento al gomito

Pietra Ligure. Restano stabili le le condizioni di Robert Kubica, il pilota di Formula Uno che esattamente una settimana fa è rimasto gravemente ferito in un incidente al Rally di Andora. Dopo l’intervento di nove ore a cui è stato sottoposto dall’equipe della divisione ortopedica del dottor Francesco Lanza, per le altre altre fratture (omero, piede e gomito), il pilota polacco si trova ancora sotto osservazione nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

A quasi 48 ore dal secondo intervento lo staff medico del nosocomio pietrese valuterà domani mattina, dopo la consueta visita al plilota, quando completare l’intervento alla parte posteriore del gomito, ancora lesionato a seguito del tremendo impatto contro il guardrail. Secondo quanto appreso ha passato una notte tranquillo ed il decorso post-operatorio prosegue nella norma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.