IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kubica, buone le condizioni del pilota: forse già domani in reparto

Più informazioni su

Pietra L. Pomeriggio tranquillo per Robert Kubica, il pilota polacco vittima dell’incidente al rally di Andora. Dopo il secondo intervento chirurgico Robert ha passato la giornata ancora sotto stretta osservazione nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Anche la reazione alla seconda lunga operazione è stata ottima e le sue condizioni sono giudicate in progressivo miglioramento.

Domani, dopo la visita di congiunta del Prof. Giorgio Barabino e del Prof. Francesco Lanza, Kubica potrebbe essere nuovamente trasferito nella sua stanza allestita presso il reparto di traumatologia del nosocomio pietrese. L’equipe medica valuterà, a seconda dell’evoluzione clinica del paziente, quando effettuare l’ultimo intervento al gomito del pilota, programmato per i prossimi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.