IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Iniziata l’operazione di Kubica: sotto i ferri per almeno 7 ore

Pietra Ligure. Sette ore sotto i ferri per risanare le fratture di omero, piede e gomito: una operazione lunga, che comporterà anche l’inserimento di innesti ossei, e che impegnerà per gran parte della giornata gli specialisti del Santa Corona, dove Robert Kubica è ricoverato da domenica scorsa, giorno del tragico incidente al rally di Andora.

Dopo l’intervento di emergenza per salvargli l’uso della mano destra – grazie anche allo staff del professor Rossello del Centro di Chirurgia della Mano del San Paolo di Savona – questa mattina una nuova operazione molto delicata e di cui si saprà l’esito solo intorno alle 17 di questo pomeriggio. Intanto, all’ospedale pietrese è atteso l’arrivo del medico ufficiale della FIA (Federazione Internazionale dell’Automobile) e, intorno alle 17,30, del presidente della Regione Claudio Burlando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.