IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, crolla un pianerottolo che investe operaio

Celle Ligure. Il pianerottolo di una scala ha ceduto, investendo un operaio che stava svolgendo delle manutenzioni alla caldaia del condominio. E’ successo nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15 e 30, a Celle Ligure, in uno stabile di via Montebor.

Soccorso dal personale medico del 118, l’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona. Ferito in modo lieve, le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto hanno operato vigili del fuoco, carabinieri e agenti della polizia municipale che hanno svolto gli accertamenti sulle cause del crollo. Del caso è stata informata anche la sezione antinfortunistica della Asl 2 Savonese. Sono in corso le verifiche all’interno della palazzina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.