IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro organizzativo-formativo con il Procuratore per la Polizia Giudiziaria

Savona. Polizia Giudiziaria riunita questa mattina a Savona. Le aliquote della P.G. del palazzo di Giustizia savonese infatti hanno partecipato ad un incontro organizzativo-formativo con il Procuratore Francantonio Granero. Il vertice si è svolto nei locali del Comando della Polizia Municipale di Savona. Nessun commento ufficiale sui contenuti specifici della riunione, che serviva a dettare le “linee” dell’ufficio, è stato fatto dal sesto piano del Tribunale.

L’unica notizia trapelata è che, tra gli argomenti trattati, c’è stato anche quello dei decreti penali di condanna. Già in passato la Procura aveva ribadito l’importanza di esercitare l’azione penale, in tutti quei casi in cui la prova è evidente, attraverso questo strumento che permette di utilizzare meno risorse. Gli uomini della polizia giudiziaria, sulla base di quanto è emerso stamattina, nei prossimi mesi sono stati esortati, laddove possibile, ad impiegare questo provvedimento giuridico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.