IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in A6, auto con 4 giovani ribaltata: nessuno grave, traffico rallentato

Savona. Questo sera intorno alle 18 i vigili del fuoco di Savona hanno risposto ad una richiesta di intervento per un incidente sull’autostrada A6 tra Altare e Savona in direzione Savona. Secondo quanto appreso non ci sarebbero feriti gravi. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118. 

Dalle prime informazioni si è appreso che l’auto sulla quale viaggiavano quattro ragazzi tra i 17 e i 18 anni si sia ribaltata. Due sono rimasti leggermente feriti, un altro ha riportato ferite più gravi, ma non è in pericolo di vita. Un quarto ragazzo ha rifiutato il trasporto in ospedale. Il traffico è risultato rallentato, al Km 124.3 – direzione: Savona tra Altare e Bivio A6/A10, per qualche ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.